Back to School con Petit-Fernand

Pronti per tornare a scuola? Ormai il rientro a scuola o alla materna o al nido sono dietro l’ angolo e anche le attività pomeridiane partiranno molto presto e sicuramente con grandi novità, astucci e quaderni per i più grandi, biberon e bavaglie per i più piccoli, indumenti e scarpe per tutti e un unico problema, come distinguerli da quelli dei compagni?

Le etichette Petit-Fernand sono la soluzione ideale. Belle, colorate, resistenti e 100% personalizzabili, ideali per asciugamani, magliette, pantaloni, bavaglie, lenzuolini e scarpe ma anche per tutta quella serie di oggetti di uso comune come biberon, bicchieri, pennarelli, giochi e molto altro ancora.

Per quanto riguarda la durata vorrei poi rassicurare i più scettici, le etichette Petit-Fernand durano e durano tanto! Il nostro primo acquisto risale infatti all’ anno scorso e posso garantire cha, a un anno di distanza, le etichette sono tutte al proprio posto, sia quelle termoadesive, anche dopo tanti e tanti passaggi in lavatrice che quelle adesive, resistenti ai lavaggi in lavastoviglie.

I nostri figli crescono alla velocità della luce e il loro guardaroba è in costante mutamento, le etichette Petit-Fernand sono l’ ideale per essere certi di non perdere o confondere più vestiti, scarpe e oggetti d’ uso comune, i colori e la personalizzazione pressoché infinita rendono poi unica e quindi familiare al bambino l’ etichetta stessa. Un piccolo consiglio, coinvolgete i vostri figli già in fase di personalizzazione, l’ esperienza è semplice e intuitiva oltre che divertente.

Fra le altre cose ci tengo a segnalare un tipo di personalizzazione che può rivelarsi estremamente utile, è possibile infatti aggiungere in fase di personalizzazione un disegno che ricorda o segnala intolleranze e allergie. Segnalo poi anche le borracce e i lunch box, anch’ essi personalizzabili e destinati a durare nel tempo.

Un sito gradevole, sempre aggiornato e un servizio di spedizione attento e veloce completano un esperienza positiva al 100% e fanno delle etichette Petit-Fernand un prodotto assolutamente indispensabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *