Stikets, le etichette ideali per mille usi quotidiani!

Il prodotto di cui voglio parlare oggi è un’ idea bella, utile e colorata che risolverà più di un piccolo problema che qualunque genitore, prima o poi, ha avuto. Diciamocelo, quante volte è capitato di andare al nido o alla materna e chiederci se il tale indumento fosse effettivamente di nostra figlia? Quante volte al termine della lezione di nuoto o di ginnastica siamo andati a prendere la maglietta o la felpa che avevamo lasciato appesa all’ attaccapanni e l’ abbiamo ritrovata a fatica sotto un mucchio di altre, una più simile all’ altra? Senza contare le difficoltà legate al fatto che in certi casi chi veste i figli al mattino non è la stessa persona che va a prenderli il pomeriggio, in molti casi infatti i bambini vengono vestiti e portati dalla mamma e “ritirati” dai nonni o dai papà, i quali, si dimenticano regolarmente qualcosa per poi leggere l’ immancabile messaggio sulla chat della classe: “Oggi mia figlia è tornata a casa con una felpa non sua…” o richieste di notizie di vari capi dispersi. Per non parlare poi della miriade di oggetti di cui si circondano i nostri piccoli, basti pensare a bicchieri, posate, astucci e bavaglie.

Dimenticate tutto questo le etichette Stikets sono la soluzione e che soluzione! Io ho optato per il Pack Base, ben 142 etichette di vario formato e colore, il tutto personalizzabile in centinaia di soluzioni! Esagerato? Assolutamente no, al momento dell’ ordine infatti è possibile scegliere cosa scrivere (ci sono due righe a disposizione), c’ è la possibilità di scegliere il colore, la fantasia ma è anche possibile scegliere delle combinazioni di colore pre impostate. Io ho optato per questa soluzione per un motivo molto semplice, due bambine, un cognome, quattro colori, Alma ha scelto il viola e il rosa e per Sole avremo le etichette verdi e arancio, così anche loro sapranno quali sono i loro indumenti e i loro oggetti, senza possibilità di errore. Volendo personalizzare ulteriormente le etichette è possibile inserire delle immagini e scegliere il tipo di carattere coinvolgendo magari i nostri figli rendendoli partecipi alla creazione di un prodotto praticamente unico!

Il Pack Base comprende:

  • 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4×2)
  • 48 etichette per vestiti (si applicano mediante stiratura)
  • 2 etichette medie per bagagli

Fra l’ altro questo è il periodo in cui iniziano i centri estivi e anche le scarpe o gli oggetti di uso comune cambiano, si adeguano alla stagione, un etichetta in più fa sempre bene. Per non parlare poi di zainetti, bicchieri e giochi estivi, chi è in grado di distinguere un secchiello, una formina o un pallone da un altro? Le etichette Stikets sono la soluzione ideale. Sempre a proposito di vacanze segnalo che sono disponibili anche i braccialetti identificativi, utili in spiaggia come in qualunque altra situazione di affollamento.

Una pagina dove scegliere colore e dettagli facile e intuitiva e un servizio di consegna rapido e preciso completano un prodotto veramente ottimo. Attenzione però Stikets non significa solo etichette o braccialetti, ci sono anche tanti altri gadget, tanto utili quanto belli e colorati, fra gli altri prodotti segnalo le decorazioni murali, adesivi e foto pannelli totalmente personalizzabili.

Stikets è la soluzione ideale, simpatica, utile e colorata, da usare tutti i giorni per gli oggetti e l’ abbigliamento di uso comune, un articolo indispensabile ovunque vi siano dei bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *