Back To School con Stikets

È tempo di tornare a scuola ma è anche tempo di cambiare guardaroba, scarpe, giochi, biberon e altre decine di oggetti di uso quotidiano, tante cose un unico problema, la personalizzazione! Si sa infatti che i nostri bambini tutto sono tranne che ordinati e attenti ma ecco la soluzione: Stikets, le etichette ideali per la personalizzazione.

Belle, colorate, facili da personalizzare e indispensabili. A Settembre infatti, oltre che scuola, ricominciano i corsi pomeridiani, sport, musica e altro ancora, il che significa personalizzare strumenti musicali, scarpe, magliette, cartellette, strumenti o anche semplici giochi. La quantità di oggetti è praticamente infinita, ecco perché le etichette Stikets sono ormai imprescindibili.

Le etichette sono di vario tipo, nel Pack base ad esempio sono comprese:

  • 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
  • 48 etichette termoadesive piccole per vestiti  
  • 8 etichette adesive per scarpe (4×2)
  • 2 targhette identificative per bagagli

Per un totale di ben 142 etichette, semplici da usare e resistenti in lavatrice come in lavastoviglie.

A rendere ottimo il prodotto contribuiscono un sito ove è possibile “costruire” le proprie etichette in modo semplice ed intuitivo con infinite combinazioni e un servizio di spedizione rapido e sicuro. In più, al momento sono in atto degli sconti proprio per il Back to school!

Attenzione, Stikets non sono solo etichette ma anche Braccialetti SOS, fettucce personalizzabili, decorazioni murali, lavagne adesive, fotoadesivi murali, foto pannelli personalizzati e molto altro ancora, tutti prodotti di ottima fattura e ideali anche dome idea regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.