5 Anni di Alma

Oggi si festeggia, oggi Alma compie 5 anni, auguri Alma! Non mi piace guardare al passato, soprattutto quando si parla dei una bambina che sta veramente spiccando il volo verso la sua vita, ma una cosa di Alma non posso non scriverla cioè che la ringrazio e la ringrazierò per tutta la vita perché ci ha aiutato a sopportare un fardello molto pesante, in qualche modo ci ha riportati alla vita!

Detto questo, vogliamo festeggiare Alma come merita. Negli ultimi tempi è cresciuta molto soprattutto come persona, affettuosa e sensibile ma anche cocciuta e determinata. Devo dire che è veramente un piacere fare le cose con lei, è curiosa e non si risparmia, vorrei avere più tempo da passare con lei perché sento che questo è un momento importante e sono molto contento per come sta crescendo.

Per quanto riguarda i festeggiamenti direi che partiremo con una festicciola sobria questa sera per proseguire domenica con le vecchie conoscenze e terminare poi l’ altra domenica con le nuove conoscenze. Tale frammentazione si è resa necessaria per l’ alto numero di feste in programma in questo periodo e per evitare accavallamenti antipatici abbiamo dovuto suddividere la cosa almeno in due parti ben distinte.

Nel frattempo stanotte Alma era molto agitata, probabilmente sicuramente sentiva l’ emozione per questo grande avvenimento che sarà il suo compleanno e io non vedo l’ ora di festeggiare con Lei!

AUGURI ALMA!!!

2 thoughts on “5 Anni di Alma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *