“Piccole donne crescono direi! Auguri Alma, auguri per i tuoi 6 anni, hai una vita davanti a te ma già si capisce di che pasta sei fatta, è già chiaro che la tua sensibilità ti porterà in luoghi e dimensioni ad altri sconosciute e (purtroppo) non sempre belle ma so per certo che quando sarai in cima all’ onda vivrai come pochi altri quell’ emozione.
Sei caparbia ai limiti della cocciutaggine, hai meno pazienza di un orologio ma in fondo, quale bambino ne ha? Sei brava, quando vuoi, precisa e molto creativa e non tutti i bambini lo sono. L’ emozione e l’ eccitazione che ti ha pervasa in questa settimana sono la prova della sostanza di cui sei fatta.
In questo giorno così importante volevo però approfittare per ringraziarti, per aver riportato la Vita con V maiuscola in casa nostra ed è (anche e soprattutto) grazie a te che il nostro cammino è potuto continuare, di questo te ne saremo eternamente, silenziosamente, grati!
E ora, basta parole di questo papà un po’ brontolone, via ai festeggiamenti, pizza per tutti e un lego formato famiglia ti aspettano!
Auguri mia piccola grande Donna, Auguri Alma!
Tanti auguri Alma! Anche se con un po’ di ritardo